Chirurgia di Rimozione bolle di bichat? per quale candidato?
Questi sono depositi di grasso (sono cuscinetti adiposi presenti tra lo zigomo e la mascella), dal punto di vista funzionale, esse sono presenti nel neonato per sostenere la guancia durante l’allattamento (motivo per il quale i lattanti hanno generalmente le guance rotondette). Crescendo, le bolle di Bichat tendono a diminuire, senza però scomparire mai del tutto, neanche in casi di grave denutrizione. Al contrario, aumenti di peso consistenti possono comportarne l’ingrossamento. Con il passare del tempo, inoltre, come per tutti i tessuti adiposi, le bolle tendono a scivolare verso il basso e a causare quelle che vengono definite “guance da bulldog”.
Le bolle di bichat possono essere genetici oppure dovuti all’avanzamento dell’età anche. Per rimodellare il viso si può ricorrere, così, all’intervento di rimozione delle bolle di bichat o bichectomia.
Questo intervento permette una maggiore definizione del terzo medio inferiore del volto con aspetto più scavato delle guance e messa in evidenza della regione zigomatica.
La bichectomia, o asportazione delle bolle di Bichat un intervento è semplice, veloce e di gran moda, soprattutto sulle passerelle e davanti alle telecamere.
Quindi si tratta di un intervento di scultura del volto che può essere associato al lipofilling.
Un volto eccessivamente rotondo può essere modificato e maggiormente definito con la rimozione delle Bolle del Bichat si tratta di una vera scultura del volto.
Come si svolge la visita Pre-operatoria?
La prima visita Pre-operatoria della rimozione bolle di bichat trammite mail quindi il nostro paziente dopo aver compilato il suo formulario deve manadarci le sue foto prima di sottoporsi all’asportazione delle bolle di Bichat, e i nostri chirurghi faranno la loro diagnosi preliminare personalizzato.
Vi seguiremo passo passo in ogni fase, accompagnandovi dalle prime pratiche di accettazione che farete al mattino alla clinica, fino al momento della dimissione.
Il giorno dell’accettazione alla clinica sarete accompagnate nella vostra stanza, la visita preoperatoria si farà alla sua camera nella clinica il con il medico anestesista dovrà inoltre valutare le vostre condizioni di salute per escludere la presenza di alterazioni come se la pressione alta, emoglobina … che potrebbero influire sul risultato finale dell’intervento, e con il chirurgo questo sia per verificare che l’intervento sia effettivamente quello più indicato a correggere l’inestetismo in oggetto, dovete chiedere al chirurgo tutte le istruzioni sull’alimentazione pre e post-operatoria, sull’assunzione di farmaci.
Prendiamo tutte le misure necessarie in conformità con gli standard internazionali.
Che tipo di anestesia praticata per la Rimozione bolle di bichat?
Questo intervento viene eseguita in anestesia generale e in regime di ricovero in clinica per una notte.
Quanto dura l’intervento della Rimozione bolle di bichat?
Questo intervento dura circa da 45 minuti a 1 ore.
Dove vengono fatte le cicatrice della Rimozione bolle di bichat?
Questo tipo di intervento non lascia alcuna cicatrice visibile, Il chirurgo effettua delle piccole incisioni all’interno della guancia dalla quale asporta il cuscinetto.
Che tipo di risultato puo ottenere dopo l’intervento della Rimozione bolle di bichat?
Dopo la rimozione bolle di bichat il volto risulterà più giovane e definito. Questo intervento permette di ridatare indietro nel tempo l’orologio dell’età del volto.
L’effetto è quello di un volto maggiormente definito, con approfondimento delle fossette delle guance, maggiore esposizione degli zigomi e dei contorni mandibolari.
Quanto costa la Rimozione bolle di bichat?
Prezzo della rimozione bolle di bichat in Tunisia: 1.500 € invece Il costo della rimozione bolle di bichat in Italia a partire di 2.500 €
*con offerte speciale (riduzioni o regali trattamenti estetici o riduzioni accompagnatori …)
Quali altri interventi possono essere eseguiti insieme alla Rimozione bolle di bichat?
Come altre interventi la rimozione bolle di bichat può essere fatta da sola o in associazione ad altri interventi di chirurgia estetica (Iniezione di grasso viso, liposuzione, addminoplastica…).
Qual é il decorso Post-Operatorio della Rimozione bolle di bichat?
L’intervento si fà un giorno dopo l’arrivo del paziente in Tunisia, e rimarra 1 notte nella clinica.
I pazienti vengono seguiti dal chirurgo con 2 visite di controllo una dopo l’intervento chirurgico prima di uscire della clinica la seconda prima della partenza.
Il periodo post operatorio non risulta essere doloroso. Le normali attività quotidiane possono essere riprese già nei primi giorni successivi all’intervento.
Dopo l’intervento è opportuno mantenere un’attenta igiene orale ed evitare il fumo che potrebbe causare infezioni.
Dopo 3-4 mesi gli effetti saranno evidenti così da dare tempo ai tessuti di guarire e sgonfiarsi, i risultati definitivi di una bichectomi possono essere apprezzati intorno a partire di 9 mesi dopo l’intervento.
Come e il seggiorno medicale della Rimozione bolle di bichat?
Dopo aver confermato la data del suo arrivo con il chirurgo, il giorno del suo arrivo una risponsabile assistenza OUR PRO SERVICES (che parla Italiano oviamente) sarà lieta di accoglierla all’aeroporto di Tunis Carthage e di assisterla durante tutti i vostri trasferimenti e le visite mediche, e sarà presente durante tutto il soggiorno al fine di facilitare la sua convalescenza.
La prima notte all’hotel, dopo 1 notte alla clinica ed il resto del soggiorno all’hotel (totale seggiorno 3 notti 4 giorni).
Certo altre informazioni vi sarà dati prima della conderma e dopo.